
quando si dice la sfiga....
ho sempre detestato la matematica e quindi anche la probabilità quindi vorrei un aiuto per capire quello che mi è successo ieri pomeriggio.
quante probabilità ci sono che una macchina in corsa prendendo un sassolino sotto la ruota in movimento lo scaraventi sul vetro posteriore proprio della mia macchina (frantumandolo in migliaia di pezzi) tra tante auto parcheggiate insieme alla mia???
credo che volendolo fare apposta sarebbe impossibile riuscirci eppure è successo...
va bè ma ci rido su...anche perchè da una piccola disgrazia qualcosa di positivo c'è.............................................................................................................................. ;)
2 commenti:
ahahahaha ce pall. Dai che il vento gira. Prima o poi cambierà...
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Posta un commento