
A tutti coloro che mi vogliono male...
a tutti gli inconcludenti
a tutti quelli che nella vita si lamentano e non sanno fare altro
agli scassa palle
a quelli che manco entri su msn ti trillano
a tutti quelli che ancora fanno gli squilli anonimi
a tutti gli invidiosi
a tutti i megalomani e i narcisisti
a tutti i voltabandiera
a tutti i pettegoli
a tutti quelli che io definisco wa wa...
a tutti quelli che ti telefonano e poi non parlano...
Nessun commento:
Posta un commento