domenica 19 ottobre 2008

pensiero del giorno...



A tutti coloro che mi vogliono male...

a tutti gli inconcludenti

a tutti quelli che nella vita si lamentano e non sanno fare altro

agli scassa palle

a quelli che manco entri su msn ti trillano

a tutti quelli che ancora fanno gli squilli anonimi

a tutti gli invidiosi

a tutti i megalomani e i narcisisti

a tutti i voltabandiera

a tutti i pettegoli

a tutti quelli che io definisco wa wa...
a tutti quelli che ti telefonano e poi non parlano...

Nessun commento: