domenica 12 ottobre 2008

una domenica d'ottobre qualunque...ma magica!!


stamattina devo ringraziare mio padre che mi ha svegliato alle 9e30 nonostante ieri io sia riuscita a prendere sonno solo alle 4 del mattino circa,devo ringraziare lui perchè ho deciso di andare a mare e credetemi...solo chi c'è stato può capire quanto era bello oggi stare a mare...la temperatura ideale,quel sole caldo che ti avvolge completamente,quell'aria frizzante nell'aria,senza afa,senza nuvole solo tu e il mare...sono andata lontano...molto lontano dove potevo stare da sola...e ho trovato un posto delizioso...con un mare talmente bello da rimanere senza fiato,talmente bello e piacevolmente rumoroso da non voler tornare a casa...ero da sola,completamente da sola,mi faceva compagnia solo la musica che ormai mi segue dovunque e credetemi...è stato fantastico!!erano mesi che non stavo così bene...tranquilla,serena in pace con tutto quello che mi circondava!!oggi sono felice,sono felice perchè posso dire di avercela fatta,di esserne uscita di stare bene di nuovo!!mi brillano di nuovo gli occhi cazzo l'ho li ho visti mentre guardavo la strada dallo specchietto,mi batte il cuore di nuovo cazzo,sono serena e sono così contenta che quasi mi viene da piangere se mi fermo a pensarci!! ce l'ho fatta...da sola,con le mie gambe,mi sono rialzata e sono andata avanti!! e per un'eterna insicura come me questo è un piccolo piccolissimo traguardo!con questo post vorrei dire grazie a Voi che non mi avete lasciato nemmeno per un istante,a te che che con le tue sfide mi fai capire che nella vita non bisogna mai mollare,a te che anche se sei lontano km e km sai sempre qual'è la parola giusta al momento giusto,a te che sei ricomparso dopo 3 anni ed è stato come non perdersi mai di vista,a te che con le tue chiacchierate notturne con sigaretta obbligatoria hai saputo raccogliere qualsiasi mio sfogo,a te che hai saputo darmi ancora una possibilità di essere perdonata e soprattutto a te che da qualche giorno mi hai fatto tornare a sognare e credere che nella vita le emozioni ci sono ancora!!! GRAZIEEEEEEEEE

Nessun commento: