
Ogni tanto mi piacerebbe che questo spazio che mi sono creata in rete mi desse la possibilità di commentare le notizie che si sentono o che si leggono di primo mattino. Stamattina mentre leggevo le varie notizie angoscianti sulle varie borse internazionali e notizie di cronaca italiana, il mio occhio è rimasto colpito dal titolo di una notizia proveniente da Vienna, vi cito l'articolo testualmente:
Bimbo 7 giorni accanto madre morta
A Vienna ha mangiato dolci con tv accesa, lei tossicomane
A Vienna ha mangiato dolci con tv accesa, lei tossicomane
(ANSA)- VIENNA, 10 OTT -
Un bambino di 4 anni e' rimasto per una settimana in un appartamento a Vienna accanto alla madre morta per overdose prima di essere soccorso. Lo ha riferito la tv austriaca Orf, raccontando che il bambino si e' nutrito di dolci e gelati, guardando la tv dallo stesso letto in cui giaceva la madre, una tossicodipendente di 33 anni.Solo dopo una settimana si e' affacciato alla finestra e ha chiesto aiuto, gridando ''la mamma non si muove''. Anche il padre era deceduto recentemente.
a questo punto mi chiedo, MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO LI FATE I FIGLIIIIIIII???????scusate la volgarità dell'espressione ma credetemi quando leggo queste notizie mi prendono i crampi allo stomaco e vorrei solo vomitare, perchè proprio non riesco a capire come può una madre drogata (perchè sicuramente prima di restare in cinta già era una tossica) decidere di mettere al mondo un essere umano!!che male ha fatto quel povero bambino di vivere un'esperienza così devastante!! perchè quel bambino c'ha 4 anni non ha 2 mesi e quindi non capisce!!chissà quante volte durante tutti quei giorni avrà chiamato la madre ormai ghiacchiata e pallida...povera creatura!!perchè dovrà portarsi questo trauma con se per tutta la vita!!perchè????
quando leggo queste notizie sono sempre più convinta di quello che penso riguardo un argomento molto delicato...
che schifo...che schifo davvero.
Nessun commento:
Posta un commento