
non so ancora se ho fatto bene a decidere di scrivere questo post oggi,però ho voglia di farlo non tanto per il semplice sfogo ma soprattutto per coloro che ogni tanto leggono il mio blog,per dare a voi e soprattutto A TE!!! la possibilità di capire un pò meglio come sono fatta.
ieri è stata una giornata un pò particolare,di quelle giornate in cui ti fermi un attimo a riflettere su te stesso,sui tuoi difetti,sui tuoi comportamenti,sul tuo modo di essere!!mi sono innervosità un bel pò perchè sono arrivata alla conclusione che il mio passato mi ha cambiata,e tanto...
prima non ero così insicura di me stessa,non perdevo tanto tempo a pensare...pensare,prima agivo e basta e dopo o andava bene o andava male,ma almeno non mi facevo prendere da milioni di dubbi!!ora invece qualsiasi cosa mi succede comincio a farmi 200 domande: è giusto se faccio così?e se poi sbaglio?e se sembro un idiota? se...se...se...MA CHE PALLE!!!io lo so dov'è il problema!!tutto parte dal fatto di essermi sempre sentita sotto esame per ben due anni e il più delle volte da quest'esame ne uscivo perdente...solo per colpa tua,solo perchè tutto doveva girare secondo il TUO di cervello,solo perchè io non sono stata in grado di mettere me stessa al primo posto,non sono stata in grado di agire con la MIA testa e soprattutto non sono stata in grado di gridarti in faccia "NON è COSì!!!!"
risultato?? ogni minchiata = 10000 problemi
ho deciso di provare a comportarmi diversamente...PENSARE MENO E AGIRE DI PIù tanto alla fine non ci perdo niente...semmai acquisto...
Nessun commento:
Posta un commento