venerdì 24 ottobre 2008

la giustizia divina...

"Io sono arrivata a toccare il fondo e piano piano sto cercando ancora di risalire,
tu invece sei sempre rimasto lì a galla...e sai perchè?
perchè gli STRONZI come te GALLEGGIANO!!"

Nessun commento: