venerdì 3 ottobre 2008


a volte mi chiedo perchè per molte persone sia tanto difficile essere sinceri.La sincerità è una dote che non viene messa in atto da molti in questo periodo e proprio non riesco a capire perchè sia tanto difficile dire chiaramente le cose come stanno;forse per paura di ferire il prossimo?per evitare di ammettere la realtà?perchè è più facile girare intorno ai problemi invece di affrontarli?o forse semplicemente perchè nella vita si è un pò vigliacchi?sono giorni che mi faccio questa domanda e sono giorni in cui non trovo una risposta!onestamente sono stanca di cercare risposte o fare domande però sono anche stanca di pensare sempre alla stessa cosa!!quando sto così mi innervosisco da sola perchè non riesco a vedere quello che di bello la vita sta cercando di offrirmi in questo momento!!che nerviiiiiiiiii

parlando con un amico abbiamo deciso che la parola del 2008 è "che palle!!" e anche se fa ridere se penso a quante volte l'ho detta...mi vergogno!!sarà che mi stanno spuntando pure a me???? o sarà che chi ce le ha sotto di natura le ha perse per strada...va bè

quante cose sto imparando dalla vita...quanti nuovi insegnamenti...quante prove sto superando!!

meno male che basta ascoltare qualche pezzo di Stevie perchè tutto passi!! (PS: se su msn sto ascoltando Stevie Wonder probabilmente sto ballando come una scema in camera mia!! io non ho paura di ammetterlo che certe volte sono proprio pazza!!)

cmq ho capito che a volte non bisogna farsi troppe domande o troppi strani film perchè le cose vanno semplicemente come devono andare e forse le risposte le abbiamo già trovate e ci fa male ammetterle (ritornando al discorso sincerità) ...va bè

detto questo prendo la vita per quella chè è: una ruota che gira e chi lo sa magari sta cominciando a girare....




Ho sbagliato per sbagliare

non perche' lo dite voi

e non mi pento proprio,

sono in riserva ormai

Io ci credo in quel che voglio

e forse voglio farmi male

ma non mi riconosco in quello che conviene

Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo

Per riportarmi in riga servira' un miracolo

Complici e simili da credere alle favole

Coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noi...


CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI


Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico

In un viaggio clandestino

tra allucinazioni e panico

forse perche' so di avere un diamante tra le mani

un morbido rifugio per tempi meno buoni

Mi spinge sul divano lo so che ha gia' deciso

E resto senza fiato tra l'inferno e il paradiso

Scioglie i capelli in boccole di nuvole

Il suo sapore e' miele

e questa notte sembra fatta apposta per noi...


CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI




Nessun commento: