venerdì 10 ottobre 2008

oggi un caro amico,tra uno sfottò e l'altro,tanto per cambiare,ha elargito un ottimo consiglio riguardo le "varie palle" in circolazione...sembra stupido ma è molto saggio...e credo proprio che d'ora in poi lo seguiro...hai visto mai!!!
P.S a te che non so nemmeno se mai leggerai il mio blog...STUPISCIMI!!!!!non è poi così difficile!

Nessun commento: