lo spazio dentro

sabato 18 aprile 2009

momenti pasquali....
















Pubblicato da Picci alle 01:16 Nessun commento:
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Badge di Facebook

La Picci

Crea il tuo badge


un po' di me...


1.La parola che più ti piace: giuggiola



2.La parola che odi di più: strutto



3.Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?: l’ignoranza



4.Quella che ti solleva il morale?: ogni piccola vittoria quotidiana



5.Un suono/rumore che ti piace: la moka del caffè a prima mattina



6.Un suono/rumore che odi: quando si sfregano le posate



7.L’insulto che preferisci: minchietta



8.Il mestiere che non avresti mai voluto fare: "l'appeso" dell'AMIU che raccoglie l'immondizia



9.Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato: pianta: ORCHIDEA
animale: COCCINELLA


10.Sei single o occupato?: single



11.Da quanto tempo?:



12.Età primo bacio?: 14 credo



13.Età prima volta?: 18



14.Di cos’hai paura?: della cattiveria della gente infelice



15.Cosa devi fare da tempo?: un sacco di cose



16.Consiglio di vita ricevuto?: alza il culo e non ti lamentare


17.Quello che dai tu agli altri?: non ti arrendere,non è finita fin quando non finisce



18.La parte di te che meno ti piace?: le mani



19.Quella che più ti piace?: occhi



20.Colore preferito?: rosso



21.Cibo preferito?: i dolci



22. Che fai nel tempo libero?: dipingo



23.E quando sei arrabbiata?: respiro e mi calmo



24.Sai dire le bugie?: ci ho provato ma mi hanno beccata quasi sempre,quindi ho smesso



25.Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?: le mani



26.E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?: sicuramente è attrazione fisica,siamo come gli animali,dobbiamo annusarci,guardarci e toccarci per piacerci.



27.Qual’ è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?: ho adottato un bimbo ugandese



28.Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?: devo chiedere



29.Ti hanno mai messo in secondo piano?:spesso



30.Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?: copiare all'università vale?



31.Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?: riesco a dire le cose in faccia senza aver paura delle reazioni di chi mi sta di fronte.



32.Sei mai stato tradito? si



33.Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?:sto bene come sto



34.Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?:ho i miei limiti



35.Ti manca qualcosa?:



36.Quante persone ti bastano per divertirti?:a volte basto io



37.Come vorresti morire?: di colpo almeno non soffro



38.Ti arrabbi facilmente?: ce ne vuole per farmi arrabbiare


39.Hai qualche vizio?: bacco e tabacco



40.Chi tradisce ha sempre torto?: sempre



41.Sei prevenuto/a verso qualsiasi cosa innovativa?: di solito la cerco la novità



42.Vuoi sempre avere ragione?:no solo quando ne sono certa



43.La cosa più bella che ti hanno detto?: riempi una stanza con un sorriso



44.La cosa più brutta che ti hanno detto?: sei un'opportunista



45.Se fossi una parola quale saresti?: libertà



46.Il tuo sogno nel cassetto?: riuscire a costruire una famiglia come la mia



Lettori fissi


la mia vita...la mia passione

la mia vita...la mia passione

noi tre...prima di tutto il resto

noi tre...prima di tutto il resto
i miei angeli,la mia parte mancante...coloro che mi conoscono più di chiunque altro (famiglia esclusa)

ma si può???

ma si può???

tre teste di...FUNNY!!

tre teste di...FUNNY!!
fratello Funny io e cugina Funny

io e te....

io e te....

gruppo zuffa al completo!!

gruppo zuffa al completo!!

io piccola e Nilo

io piccola e Nilo

Simon l'è bbbon!!!

Simon l'è bbbon!!!

my music

  • whitney houston - queen of the night
  • whitney houston - I wanna dance with somebody
  • Vivaldi - Estate
  • Stevie Wonder - overjoy
  • Sergio Cammariere - tutto quello che un uomo
  • Pino Daniele Jesce journo
  • Otis Redding - Sitting on the dock of the bay
  • Mozart - Lacrimosa
  • Master at Work feat. Incognito - night over Egypt
  • Incognito - step aside
  • higgy pop - the passenger
  • Gotan Project - la gloria
  • Giovanni Allevi - Back to life
  • Gino Paoli - Ti lascio una canzone
  • frankie knucles - your love
  • Damien Rice - the blower's Daughter
  • Coolio - Gagsta'paradise
  • Annie Lennox - Why

lo spazio dentro

Balnearea luglio2007...lo sklero

Balnearea luglio2007...lo sklero

io e la terry winter07/08

io e la terry winter07/08

ruggy io e marcolino la sera del mio compleanno

ruggy io e marcolino la sera del mio compleanno

Picci versione THUN

Picci versione THUN

io e marcolino

io e marcolino
appuntamento sul panfilo cn gambevetti e champagne...

???????

???????

:-§

:-§

no vabbè

no vabbè

mommy and daddy

mommy and daddy

my birthday

my birthday

la mia mamma e la mia topolina

la mia mamma e la mia topolina

la mia stupenda famiglia

la mia stupenda famiglia

un pò di me....

che dire...chi mi conosce già sa perfettamente come sono fatta, molta gente sostiene di detestarmi a prima vista...forse per la mia espressione sempre un pò "puzzetta sotto il naso" e devo dire che in molti hanno ragione, però sono contenta quando tornano da me e dicono che non sono così come sembro! alla fine credo di essere una persona molto solare, sempre allegra (tranne la mattina appena sveglia) e sicuramente pronta ad ascoltare sempre tutti! Ho un brutto difetto, mi affeziono sempre troppo alle persone, do sempre il massimo a tutti e il più delle volte mi rifilano il "rafanello" come lo chiamo io...ma vabbè la vita è questa e ci sto facendo l'abitudine! Adoro la mia famiglia, sono fondamentali nella mia vita e devo ringraziare soprattutto loro se sono quella che sono.

semplicemente pazzaintesta

semplicemente pazzaintesta

Archivio blog

  • ►  2015 (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2014 (5)
    • ►  giugno (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2013 (10)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  giugno (3)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2012 (27)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2011 (14)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2010 (39)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2009 (29)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (3)
    • ▼  aprile (1)
      • momenti pasquali....
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2008 (71)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (13)
    • ►  settembre (11)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2007 (64)
    • ►  dicembre (11)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (14)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (5)

Informazioni personali

La mia foto
Picci
Italy
semplicemente pazzaintesta,
Visualizza il mio profilo completo

LE AVVENTURE DI PENE E VAGINA...IL TRADIMENTO


Le incredibili avventure di Pene e Vagina - Tradimento - Crea il tuo blog con audio, foto e video su www.mtv.it!
vivi e lascia vivere!!!
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di sebastian-julian. Powered by Blogger.