domenica 23 dicembre 2007


HO BISOGNO DI TORNARE A SORRIDERE...

HO BISOGNO DI ESSERE FELICE...

HO BISOGNO DI TORNARE A VIVERE...

1 commento:

Unknown ha detto...

e noi abbiamo bisogno della vecchia Ilaria...xke quella di ora non è ilaria e sopratutto "non ci serve". Ila ti voglio bene.....ma se torni serena te ne voglio di piu... ihihih

PRESIDENTE