di nuovo a casa...di nuovo a Taranto, in questa città che tanto non sopporto e nella quale sono costretta a rifugiarmi per correre tra le braccia di chi non mi lascerà mai.
Se qualcuno mi avesse detto che avrei addirittura sentito la necessità di tornare a casa mi sarei fatta una gran bella risata perchè non ci avrei mai creduto...eppure la vita è così imprevedibilmente assurda che ti porta a fare un passo indietro ogni volta e ti pone davanti a scelte difficili e talvolta incomprensibili.
Non riesco più a vivere bene...non sono ancora in grado di affrontare la vita da sola...ho bisogno che lei mi stia vicino...mi coccoli, mi tranquillizzi quando piango disperata perchè mi sento sola come un cane, che mi porti la mia solita camomilla quando mi fa male lo stomaco, che mi porti in giro per negozi quando mi vede buttata su un divano tutto il pomeriggio! Lei, l'unica in grado di prendersi un vaffanculo e non rispondere perchè sa che in fondo non lo penso, l'unica che entra ancora in camera nel cuore della notte per assicurarsi che io stia dormendo e non stia piangendo soffocando i singhiozzi tra il cuscino e le lenzuola!l'unica che riesce a sopportare le mie gambe ossute sulle sue mentre ci guardiamo un film sul divano, l'unica che ancora oggi mi chiede il menù prima di mettersi ai fornelli,l'unica che preferisce che io passi il sabato in discoteca pur di vedermi almeno distratta,l'unica che preferisce impuzzolirsi una casa pur di non dirmi vai fuori a fumare che non lo sopporto!!l'unica che non mi abbandonerà mai perchè sono parte di lei...l'unica per la quale vale ancora la pena svegliarsi la mattina!!
ti voglio bene............................................................................................................................Mamma.
1 commento:
fatti forza amica mia...come vedi c'è sempre un motivo x cui lottare...qualcuno ke ci è accanto...e ci vuol bene...ciao amica mia "anonima"....e grazie x il commento.....tvb
Posta un commento