e noi abbiamo bisogno della vecchia Ilaria...xke quella di ora non è ilaria e sopratutto "non ci serve". Ila ti voglio bene.....ma se torni serena te ne voglio di piu... ihihihPRESIDENTE
Posta un commento
1 commento:
e noi abbiamo bisogno della vecchia Ilaria...xke quella di ora non è ilaria e sopratutto "non ci serve". Ila ti voglio bene.....ma se torni serena te ne voglio di piu... ihihih
PRESIDENTE
Posta un commento