mercoledì 12 dicembre 2007

giornata decisamente no....

Vi è mai capitato di aprire gli occhi la mattina e sapere già che moralmente vi attende una giornata di merda e che probabilmente vi andrete a coricare con lo stesso identico stato d'animo??ecco quello che mi è successo stamattina...e che sta perdurando fin quando non mi deciderò ad andare a letto!Non che le altre giornate siano tanto diverse da questa ma oggi...è proprio il caso di dire...GIORNATA NO!!
Mi sono svegliata alle 9 cn le intenzioni di aprire il libro di genetica (ci si mette pure telethon a rompere il cazzo e a ricordarmi che devo studiare) e l'ho aperto il libro ma non ho fatto altro che osservare le figure di malati assurdi senza minimamente tentare di assimilare qualcosa...avevo la mente da tutt'altra parte chiaramente...perchè sarebbe un miracolo non pensarti almeno un'ora della mia giornata...poi una chiacchierata con chi sta male almeno quanto me...immaginavo la scena...due cretini che piangevano rispettivamente davanti al proprio monitor cercando di consolarsi a vicenda...e di nuovo la testa sempre a te...
ho pranzato e pensavo a te...mi sono addormentata sul divano piangendo pensando a te...sono uscita per i regali di natale e pensavo a te...cenavo e pensavo a te...e anche adesso che sto scrivendo sul mio blog sto pensando a te...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia la miseria tesò...cmq dai ce la possiamo e dobbiamo fare...stringi i denti e lotta...io sto facendo la stessa cosa....un abbraccio e un bacio grande..lo sai ke tvb.. ;)

Unknown ha detto...

o ila non pensarmi sempre...non c'è bisogno.....hahaha spero di averti strappato un sorriso di un nano secondo....tvb

Presidente