lunedì 24 dicembre 2007

la vigilia di Natale


è stato bello stamattina svegliarsi con l'inconfondibile voce del mitico Stevie Wonder...un buongiorno piacevole...che mi ha subito portato alla mente tanti bei ricordi e tante belle sensazioni;è stato ancora più bello vedere mia madre e mio cugino in preda al delirio mentre ballavano come due esauriti sotto le note di un coro gospel che cantava "Oh happy day"...per un attimo ho assaporato la vera atmosfera del natale infatti ne ho approfittato per recuperare la macchina fotografica di mio fratello e scattare qualche foto di quei momenti per ricordarmi quando le rivedrò di questa "strana e malinconica" vigilia di natale.

Essendo stato il mio un anno a dir poco PESSIMO non poteva che concludersi con delle feste di Natale un pò più tristi del solito però faccio finta di niente...perchè infondo se ci penso bene c'è chi sta decisamente peggio di me quindi non devo lamentarmi...

mi sarebbe piaciuto essere da un'altra parte allo scoccare della mezzanotte...solo per un bacio e un abbraccio ma la mia famiglia è tutta qui e dato che noi quattro ci riuniamo solo a natale e a pasqua proprio non potevo trascurarli proprio oggi!

stamattina mentre guardavo il mio stupendo albero di natale ho chiesto a Babbo Natale di portare un pò di serenità a me alla mia famiglia e a chi so io con la speranza di iniziare un anno migliore di quello che sta andando via...speriamo che riesca ad accontentarmi...infondo mica gli ho chisto una vincita alla lotteria!!!

l'unica cosa che mi rattrista è questo tempo loffio che c'è qui da noi...il cielo è ricoperto di nuvole come se fosse panna montata...non si vede nemmeno uno spicchio di blu...figuriamoci un raggio di sole...speriamo che Babbo Natale non sbagli strada...ci mancherebbe solo questo!!

cmq vadano le cose...Buon Natale a chi se lo merita davvero...

Nessun commento: