mercoledì 19 dicembre 2007

confusione...

mercoledì pomeriggio...internet cafè...voglia di sfogarmi...
non ci sto capendo nulla...non ci sto capendo veramente più nulla!!mai passato periodo peggiore...stress...ansia...attesa...pianti disperati...sorrisi strappati...il cuore sempre a mille e un'unica voglia matta...TE!!Se potessi spegnerei il cervello...anzi no lo metterei un attimino in standby per poi riavviarlo quando tutto questo sarà passato!!e intanto arrivano le feste...Natale...la vigilia...la voglia di stare insieme...la voglia di serenità che quest'anno vuoi per un motivo vuoi per un altro non ci sarà...e poi Capodanno...con chi starò?con chi brinderò?cosa proverò allo scoccare della mezzanotte?chi ci sarà lì con me per salutare quest'annata di merda??a chi farò gli auguri per prima??...una cosa è certa...il mio primo pensiero del 2008 sarà per te!!

Nessun commento: