venerdì 28 dicembre 2007

finalmente sta finendo!!

Quando un anno fa decisi di creare questo blog lo feci per un motivo in particolare:arrivare alla fine dell'anno e rileggere tutti i post per tirare le somme di un anno di vita.E infatti è proprio quello che ho fatto stamattina, rileggermi tutti i post per rendermi conto di quello che mi è successo durante questo 2007.L'anno è partito alla grande con quello che fin'ora è il viaggio più bello della mia vita!!Parigi, un'emozione indimenticabile che mi porterò sempre nel cuore (ancora oggi quando vedo la torre eiffel mi arriva il pugno allo stomaco).
Da Marzo in poi però non si è capito davvero più niente...litigate, tensioni, silenzi incomprensioni...cattiverie spropositate che mi hanno reso l'anno davvero invivibile!un'estate tranquilla e al tempo stesso complicata...e un autunno decisamente DISASTROSO!!!per non parlare di queste recenti feste natalizie che se non ci fossero proprio state sarebbe stato meglio!!e Dio solo sa cosa mi attende il 31!!!!!!!!il risultato credo si sia potuto osservare direttamente sul mio fisico e sul mio cervello soprattutto ma sto cercando di andare avanti lo stesso piano piano,a piccoli passi sperando che questo 2008 ormai alle porte sia decisamente migliore di questo strampalato 2007!
Molti dicono che la vita sia come una ruota...prima o poi gira per tutti...io sono fiduciosa...speriamo che giri anche per me!

Nessun commento: