venerdì 20 aprile 2007

venerdi passivo

eccomi di nuovo qua...con la mia solita pesantezza che ormai sta diventando parte di me...oggi provo di tutto...delusione,rabbia,angoscia,amarezza,compassione...tutto ciò che si può provare quando hai la sensazione che qualcosa stia andando come tu non vuoi.
ogni volta che mi sento così c'è il cd di elisa che mi tiene compagnia,infatti sto qui con la mia dannata sigaretta, il mio solito caffè e lei nelle orecchie tentando di liberarmi un pò alla volta di un peso che comincia a schiacciarmi e farmi male.
domani ritornerò a casa, mi dispiace andare via, lo leggo continuamente negli occhi di mia madre che è così contenta quando gironzolo per casa, ma ho bisogno di tornare a lecce solo per stare con lui, perchè infondo qualcosa di bello li ancora c'è. Se non fosse per lui resterei qui a farmi coccolare, per poter restare tra le mie cose,tra i miei affetti i miei ricordi,per non pensare allo skifo che c'è intorno a me. Mi è stato detto di non pensarci,di fare altro ma proprio non ci riesco, perchè ci sto troppo male, e quando ho in testa un pensiero è difficile che questo vada via da solo.
Vorrei per un momento spegnere la luce,chiudere gli occhi e fare finta che tutto questo non stia succedendo proprio a me, ogni mattina spero che non sia così ma il tempo scorre veloce e mi rendo conto sempre del contrario.Ma tutto questo perchè?
qualsiasi cosa io faccia ho sempre il solito tarlo in testa...non mi lascia in pace,non se ne va...sta sempre li ad aspettarmi...e quando si fa sentire tutto quello che posso fare e piangere...solo così dopo mi sento meglio.Ho la testa che mi scoppia!!non auguro a nessuno di stare male come lo sono stata io in questi giorni,perchè avere un dolore in testa e uno nel cuore è distruttivo credetemi!!!ecco...la sigaretta si è consumata...senza accorgermene...ne accenderò un'altra tanto ormai...
DIO QUANTA INDIFFERENZA............................

Nessun commento: