venerdì 27 aprile 2007

resoconto settimanale


...uff....che settimana ragazzi!! quante me ne sono successe...

sabato sera finalmente sono tornata in quel di lecce per stare con il mio Tinky Winkie come l'ho ribattezzato da qualche tempo,anche se i postumi della nevralgia non erano passati io da brava testa di cazzo sono andata lo stesso al living dove, vuoi il caldo insopportabile (per non parlare della puzza...ragazzi vi prego lavatevi!!!!!), vuoi i decimi di febbre, vuoi la testa che mi scoppiava...ovviamente mi sono ribeccata la ricaduta!!!!!!!!! ma che braaaaaava cazzona che sono vero???

va bè...cmq domenica non essendo soddisfatta di essermi già autodemolita per l'80% io Suffy, Simone, Fabio Accollus, Stefano Briatore,Terry&Ruggy e le mitiche Sandrina e Co. con la loro lancia sgarrupata siamo andati al solito Dentoni a torre dell'orzo (EH EH) per il solito caffettino domenicale...poi ce ne siamo tornati a lecce...chiacchieratina al misvago e poi a casa...ovviamente per riuscire la sera con chi ancora aveva gli occhi aperti...tutto questo tanto per far arrivare il mio mal di testa alle stelle!!!!

che avrà pensato il farmacista l'altro giorno quando come una pazza con il sangue agli occhi ho violentemente sbattuto le braccia sul bancone dicendogli..."dammi qualcosa di forte"...bhò tanto era il dolore che forse l'avevo scambiato per un barista a cui avrei chiesto un bicchiere di cognac stravecchio!!santa pillola che ha fatto effetto almeno....altrimenti sarei impazzita credo!!

cmq lunedì sera finalmente dopo giorni di mutismo sono riuscita a rompere il ghiaccio che si era creato in casa ultimamente e devo dire che le cose sono andate bene...meno male...sono contenta, anche se qualche rammarico ce l'ho e difficilmente potrà andare via!

Martedì 24...GIORNATA ALLUCINANTE!!!non per me perchè ho cazzeggiato la maggior parte del tempo ma per Antonio e Simone che per organizzare la festa del Biarritz hanno perso il cervello!!fortuna che la festa è stata uno spettacolo...tanta bella gente (a parte le solite coglione che si inseriscono dovunque e alzano la voce tanto per farsi sentire...OCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE),bella musica grazie a Maurizio Macrì, e bell'atmosfera...peccato per l'umido che aveva raggiunto il mio midollo osseo ma vabbè noi donne pur di sembrare carine sopportiamo di tutto!!

a stento 6 ore di sonno e arriviamo al famoso giorno della LIBERAZIONE, ore 13 Antonio e Simone mi vengono a prendere per andare all'ormai punto di incontro solito...la stazione di benzina della Q8 dove ci siamo presi il caffè con tutti gli altri alla volta di Melendugno per andara a mangiare da un nostro caro amico Danilo...alias Kenny Dope Gonzales (è uguale!!!) il quale ci ha fatto strafocare come tanti maialini fino alle 17e15!!ovviamente eravamo distrutti dal cibo ma questo non ci ha fermato nel tornare da Dentoni per un ennesimo caffè...chi c'era credo si sia reso conto che quando siamo arrivati sembravamo reduci di guerra...Dio quanto abbiamo mangiato!!e poi....BASTA...casa...letto...coccole...eh........................................................

Giovedì c'è stata la festa Crazy Night che è andata molto meglio delle aspettative,e qui colgo l'occasione per ringraziare il caro amico Fabio Lenny che ci ha regalato forti emozioni e il mio amichetto Barby che sotto richiesta dell'amore mio ha messo un pezzo di Tony Humpries che mi fa a dir poco impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ah...dimenticavo!!tra tutto questo stavo anche per ammazzare un povero nonnino ciclista con lo sportello della macchina!!! mi scusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento: