
ma dico io è possibile che anche qui a taranto finisce che becco persone che mi stanno sul c...o a lecce??è proprio il caso di dire...CHE SPURKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera con grande sforzo decido di uscire,dopo mesi, a taranto il sabato sera...lo faccio per un motivo ben preciso, mi faccio forza e la prendo così com'è, in tranquillità...anche perchè in fondo in fondo non c'è nulla di male a trascorrere qualche ora con gli amici.
Va bè cmq dopo essere state a casa di Vity (ah ah) come al solito decidiamo di andare all'old tanto per perdere un pò di tempo lì...arriviamo e......CACCHIO!!!!! le vedo...no vabbè, il primo istinto è stato quello di salire in macchina e tornare a casa ma poi pensandoci ho detto: ma perchè?? alla fine c'è tanta gente...farò finta di nulla! e così è stato tranne un saluto di sfuggita onde evitare di essere chiamata maleducata...
però che palle pure qua!!!!!! ma basta...cmq come mai non vi comportate da vip del cazzo quando state qui ma vi rinchiudete in un angolino zitte zitte senza far la solita e disturbante CAGNARA??????????
ah ah che pena....
2 commenti:
hai per caso letto il tuo nome sul mio post cara alessandra? prima di tutto le persone che ho citato sul mio post non siete tu e le amiche tue anche perchè onestamente, non mi interessa cosa fate, dove andate, ho cose più importanti a cui pensare!! forse non ti sei resa conto che mezza taranto ormai si è trasferita a lecce quindi non vedo come tu possa parlare se le cose non le sai!! non di certo passate inosservate nemmeno voi ma ricordati che non siete le uniche a farsi "sentire" a lecce...quindi se vuoi un consiglio...non parlare più a sproposito!
e poi io sarei quella che disturba la quiete pubblica e la tua??e perchè mai? e poi scusami ma io non sono una persona falsa e ipocrita quindi se fossi tu la persona da me citata sul mio post non certo ti saluterei ogni volta che ti incontro!!!!!! e qualcuno a te caro questo già lo sa!!!
per cui tanti cari saluti
Posta un commento