
che delusione....ci sto pensando e l'unica cosa che riesco a provare adesso è solo tanta tanta delusione!!vorrei piangere e prendere a schiaffi qualcuno...anzi vorrei spaccare qualcosa, forse mi sentirei meglio
cmq GRAZIE!! perchè alla fine da certe situazioni si può solo imparare.
Nessun commento:
Posta un commento