
Un'anno. 19 Aprile 2006 veniva inaugurato un nuovo bar a lecce...via oberdan 84 il new oberdan cafè luogo diventato oggi ideale non solo per una rapida pausa caffè ma posto ideale dove passare un pò di tempo insieme agli amici veri, per ridere e scherzare con la complicità di due ragazzi magnifici e del loro simpaticissimo, anche se a volte un pò troppo pignolo, papà. Quel bar oggi per me è un punto fondamentale, in un anno ci ho passato un sacco di tempo, ho scroccato minimo 250€ di caffè, per non parlare degli aperitivi e di tutti i cioccolatini che vado mangiucchiando ogni tanto, però all'oberdan ho trovato la mia seconda famiglia, tante persone che mi vogliono bene e che si farebbero in quattro per aiutarmi se un giorno ne sentissi il bisogno.
Ti accolgono sempre con il sorriso stampato sulla faccia anche se loro hanno dormito solo 2 ore la notte prima, sono sempre molto gentili e hanno la capacità, che poche volte ho notato, di farti passare anche solo 5 minuti in relax e allegria...e credo di non essere la sola a pensarlo visti gli innumerevoli clienti che lo frequentano ogni giorno.
Sto parlando di Antonio,Simone e il sig. Angelo...tre uomini che si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di affrontare questa nuova nonchè impegnativa avventura che oggi li vede protagonisti di un successo tutto meritato.
Sono tre persone molto diverse tra loro ma anche molto molto simili, molte volte infatti mi sono trovata in mezzo a scontri anche un pò troppo duri nei quali non nascondo di essermi sentita profondamente in imbarazzo, ma quando li vedi ridere e scherzare tutti insieme, magari quando c'è anche la mamma Eleonora o il mitico Sig.Giuseppe...bhè sono un vero spettacolo!! li adoro tutti e tre...vabbè di uno sono completamente innamorata persa...però sono tanto tanto affezionata anche a Simone e voglio un gran bene anche al sig Angelo!
oggi avrei voluto essere li con loro per festeggiare il primo di una lunga serie di traguardi come questo, proprio come ho fatto l'anno scorso, però quello che mi è successo alla testa non mi permette di uscire ancora da casa quindi anche se non ci sono fisicamente ci sono con il cuore e questo sicuramente loro già lo sanno.
Tutto quello che spero oggi e che le cose possano andar bene come in quest'anno, perchè davvero ve lo meritate ragazzi!!io sono lì con voi...VI VOGLIO BENE!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nessun commento:
Posta un commento