lo spazio dentro
giovedì 5 aprile 2007
..................................
ho la sensazione che in questo periodo qualcuno non riesca a capirmi...ho la sensazione che qualcosa mi stia sfuggendo dalle mani...e tutto ciò mi rende nervosa
MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO???
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento