giovedì 5 aprile 2007

..................................

ho la sensazione che in questo periodo qualcuno non riesca a capirmi...ho la sensazione che qualcosa mi stia sfuggendo dalle mani...e tutto ciò mi rende nervosa
MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO???

Nessun commento: