puntualmente arriva la domenica e tiro il freno a mano. mi fermo. osservo.
stanotte ho visto un cielo talmente pieno di stelle,che sembrava non riuscisse a contenerle tutte.
chissà se la testa l'hai alzata anche tu,sarebbe stato bello aver potuto condividere lo stesso meraviglioso spettacolo. Se non l'hai fatto,non importa, l'ho fatto io per tutti e due.
Nessun commento:
Posta un commento