domenica 22 gennaio 2012

come away with me


puntualmente arriva la domenica e tiro il freno a mano.
mi fermo. osservo.

stanotte ho visto un cielo talmente pieno di stelle,che sembrava non riuscisse a contenerle tutte.

chissà se la testa l'hai alzata anche tu,sarebbe stato bello aver potuto condividere lo stesso meraviglioso spettacolo. Se non l'hai fatto,non importa,
l'ho fatto io per tutti e due.

Nessun commento: