io...aquilone di me stessa
oggi quasi non l'ho sentito quel dolore...ero come anestetizzata dal sorriso del mondo, era come se la gioia e il calore mi proteggessero dalle mie paure e dalle mie angoscie...stanotte,come ogni notte,rientrerò nel mio guscio,quello in cui sento che nessuno potrà farmi male,e tu verrai sotto insieme a me,come ogni notte.
Nessun commento:
Posta un commento