sabato 21 gennaio 2012

si parte finalmente

l'ho scelto...anzi....è stato lui a scegliere me....il mio viaggio,quello che aspetto da anni,quello che già mi sembra di poter toccare con mano,mancano ancora pochi mesi e finalmente si parte,sola...con lei...questo ancora non lo so...si dice che sia importante anche la persona con cui si condivide un viaggio,ma questo è il MIO viaggio! lo sogno da sempre,lo immagino da tanto e ora finalmente che il luogo mi ha scelto riesco quasi a vedermi lì,in quei posti caldi,soleggiati pieni di colori,profumi,sapori e visi diversi...
non voglio programmare nulla,non voglio stabilire nulla,ciò che mi serve è solo una valigia, un paio di scarpe,il cuore aperto,l'anima libera e l'avventura nel sangue. Sono pronta! alla faccia di tutti quelli che pensano che non sia così...


                                                    Andalucia sto arrivando

Nessun commento: