lunedì 9 gennaio 2012

il pensiero è reale, la materia è illusione



e poi dicono che il cinema non sia una mezzo per esprimersi...io non trovo scena migliore di questa per esprimere ciò che sto vivendo....e sono solo all'inizio!

Nessun commento: