lunedì 16 gennaio 2012

come quando vai sulle montagne russe no?
oggi sto su, ieri decisamente giuuuuuuu,domani? boh...mi sveglio e vediamo.
In questi giorni sento quasi il bisogno fisiologico di sfogarmi qua sopra,come se volessi tirare fuori tutti i pensieri accumulati durante il giorno, o forse lo faccio solo perchè in fondo in fondo penso, e spero, che qualcuno legga queste righe...
che poi di pensieri non ce ne sono tanti...è sempre uno,il principale per ora, la colonna portante di tutto il resto...il pensiero appena apro gli occhi, che poi è quello con il quale gli occhi li chiudo...
è strano come riesca in così poco tempo a legarmi in un modo assurdo ad una persona, e poi non mi spiego perchè non riesco a staccarmi da questa anche dopo molto tempo! Serena dice che sono una macchina a benzina,in un mondo che va a diesel,forse ha ragione, ma se sono fatta in questo modo non ci posso fare niente...così è se vi piace! rimescolando le parole di un certo Pirandello :)

buona notte,buon giorno e ancora buona notte

Nessun commento: