mercoledì 3 settembre 2008

e viola fu....

Era da tanto tempo che avevo questo desiderio,poter dipingere la mia camera di viola...adoro questo colore, non so perchè...ho cominciato ad amarlo vedendolo addosso agli altri e adesso vorrei che facesse parte di me a cominciare dalla mia camera e tanto ho fatto che alla fine ci sono riuscita e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente (thank's Gaetano!!!!!)
qui i lavori sono ancora in corso...stanze gialle,rosse,viola...un vero casino ma alla fine sta venendo proprio carina la mia casetta tarantina e quando tutto sarà finito...si troverà qualcos'altro da cambiare!! ;-)



Nessun commento: