sabato 13 settembre 2008



...vorrei ma non posso

fidarmi di te...

io non ti conosco

e in fondo non c'è

in quello che dici

qualcosa che pensi

sei solo una copia

di mille riassunti
leggera leggera
si bagna la fiamma
rimane la cera
e tu non ci sei piu...............................
ormai un meccanismo automatico...la fiducia non c'è più e qualsiasi cosa tu dirai ormai non ti crederò più,anche volendo provarci non ti credo...non ti credò più!! hai distrutto tutto!! COMPLIMENTI!!!!!

Nessun commento: