
...vorrei ma non posso
fidarmi di te...
io non ti conosco
e in fondo non c'è
in quello che dici
qualcosa che pensi
sei solo una copia
di mille riassunti
leggera leggera
si bagna la fiamma
rimane la cera
e tu non ci sei piu...............................
ormai un meccanismo automatico...la fiducia non c'è più e qualsiasi cosa tu dirai ormai non ti crederò più,anche volendo provarci non ti credo...non ti credò più!! hai distrutto tutto!! COMPLIMENTI!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento