
questi ultimi giorni per me sono giorni di attesa...attesa per un evento che aspetto da tanto,un evento che per me significa più di quello che realmente è. Venerdì sarò a Milano per il concerto di una delle voci più belle del panorama mondiale,il grande Stevie Wonder, e io sarò lì a cantare ogni sua canzone e a emozionarmi come solo lui con le sue canzoni sa fare. Come dicevo prima questo concerto ha una sua storia dietro,una storia per me molto importante e difficile da raccontare, infatti tutto quello che sto passando da mesi ormai preferisco tenerlo per me,perchè sto cercando con tutte le mie forze di tornare ad essere la ragazza che riempie una stanza con il suo sorriso!basta musi lunghi!! e spero tanto che le persone che mi sono vicine se ne siano accorte (qualcuno ha già detto di si!!). Spero vada tutto bene...lo spero davvero.
da qualche giorno sono ritornata a Lecce anche se quest'anno per me sarà un pò più dura del solito,mai come lo scorso anno,ma sarà un anno molto particolare...casa nuova,nuova stanza dove rifugiarmi quando non voglio vedere e sentire nessuno,nuovo quartiere,nuove facce e spero nuove esperienze!una cosa è certa: i cambiamenti mi hanno sempre attirato in qualche modo e magari questo cambiamento sarà positivo!
cmq vi farò sapere come è andata a Milano....
1 commento:
Commenti il mio blog durante la pausa estiva e non mi dici niente?
Non ricordavo fosse così il tuo. Brava.
Buon concerto.
Un abbraccio.
Posta un commento