- quasi 12 ore di matrimonio (di cui 1'ora la funzione e 11 di ricevimento...........)
- temperatura esterna di 37°gradi
- i capelli incollati alla schiena
- i piedi che a fine serata sembravano due zampogne
- lo stomaco riempito fino all'orlo
- il cervello affogato nel vino bianco (e rosso!!)
- il lancio del bouquet (dal quale mi sono scansata!!!)
- e le solite "scene da matrimonio"
... però il matrimonio è sempre il matrimonio!!! BUONA FORTUNA GIANNI E SIMONA!!!!!!

Nessun commento:
Posta un commento