mercoledì 10 settembre 2008

9 Settembre 2008


  • quasi 12 ore di matrimonio (di cui 1'ora la funzione e 11 di ricevimento...........)

  • temperatura esterna di 37°gradi

  • i capelli incollati alla schiena

  • i piedi che a fine serata sembravano due zampogne

  • lo stomaco riempito fino all'orlo

  • il cervello affogato nel vino bianco (e rosso!!)

  • il lancio del bouquet (dal quale mi sono scansata!!!)

  • e le solite "scene da matrimonio"


... però il matrimonio è sempre il matrimonio!!! BUONA FORTUNA GIANNI E SIMONA!!!!!!



Nessun commento: