
è proprio arrivato l'autunno...da cosa me ne sono accorta?bè come al solito qua giù dalle nostre parti, se di lunedì esci di casa in canotta è probabile che il martedì devi metterti la felpa perchè si passa da 37° a 20° e chiaramente gli sfigati come me sono i primi ad essere beccati dal primo malanno di stagione!! vaaaaaa bene
è arrivato l'autunno e quindi si sta un pò più a casa anche perchè ricomincia la solita routine : sveglia alle 7 colazione e università (quest'anno mi dovrò clonare per seguire i corsi di cui ho bisogno,così imparo a cazzeggiarmela....) studio studio studio e la sera bella spaparanzata sul divano davanti alla tv...
a proposito di tv...mi viene da dire "che amarezza!!" è bastato guardare la trasmissione della d'urso l'altro pomeriggio per capire che siamo davvero arrivati al dessert manco alla frutta!! tra chi mette in vendita la propria verginità, a chi litiga su quella cazzo di isola, poi ci sono le debuttanti, tra un pò ricomincia pure Maria...insomma la solita schifezza, stanotte ho dovuto aspettare l'una per vedere un'intervista a Giovanni Allevi mentre durante tutto il giorno devo sorbirmi delle cose improponibili!! per citare qualcosa dagli stracchini volanti.............................
a quello che per lavarsi i denti si mette gli sci................................va bè
Nessun commento:
Posta un commento