mercoledì 26 novembre 2008

W la squola!!

oggi mi sn divertita a correggere i compiti in classe di chimica che mia madre ha fatto fare a scuola e non potevo nn riportare alcune delle più bizzarre risposte ai vari quesiti
(vi giuro che sono autentiche!!)

alla domanda : "definisci gli elettroni di valenza di un atomo" alcuni hanno così risposto:

- "risulta molto importante nelle reazioni chimiche che assume il ruolo"

- "all'interno del nucleo di un atomo ci sono molecole positive e neutre"

- "la valenza degli elettroni di un atomo è quando sono aggregati poliatomici"

- "la valenza tantè tanti sono i puntini da mettere sulle simbolo degli elementi"

- "atomo di valenza"

alla domanda : "definisci il termine Ione" una ragazza ha così risposto:

- "lo Ione è quando perde un elettrone e aquista un altro atomo"



è inutile che io vi dica che la maggior parte di questi è riuscita a prendere anche 1 come voto,però i complimenti più sinceri vanno anche a quei ragazzi che sono riusciti a prendere 9!! e secondo me prendere 9 al compito di chimica al primo quadrimestre...NON HA PREZZO!!
cmq mi sn divertita un sacco...W LA SQUOLAAAAAA

Nessun commento: