Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
non so nemmeno che fine abbia fatto avevo solo 11 anni!!!!!!
Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Laura Pausini
I dischi di mio padre:
Emma Chaplin, Amalia Grè, Celentano
Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?
assolutamente no
Sei triste in questo momento?
no no
La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
vecchi
Possiedi mobili di Ikea?
no
Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?
la vendetta credo che non serva
Sei mai stato in terapia?
purtroppo si ma niente di grave
Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
ovvio...che divertimento
Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
quasi sempre sono maledettamente chiusa come un riccio....TUTT'ORA........
Sei mai stato in campeggio?
no non mi sopporterei credo
Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?
si si
Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
no ma ho fatto spesso il bagno a mare nuda
Hai mai mentito ai tuoi genitori?
ogni tanto
Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?purtroppo si
Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
non me lo ricordo nemmeno più
Dov’eri il Capodanno del 2006?
prima in un ristorante e poi in due discoteche
Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?
lasciamo perdere...
Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
pianto no ma mi sono imparanoiata parekkio quando è morto barry white
Di che colore è la biancheria che hai addosso?
slip viola e reggiseno bianco (preferisco lo spezzato!!)
Indossi sempre il reggiseno?
sempre tranne quando dormo
Cos’hai fatto stamattina?
ho cucinato (e di solito io odio cucinare!!)
Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
il mio voler rimanere da sola
Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
si si
Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?
Stevie Wonder a milano settembre 2008
Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?
striscia la notizia
Cosa ti ferisce?
il non rispetto del prossimo,l'egoismo,la cattiveria innata,le bugie
Prendi medicine?
spesso e volentieri (non sopporto il dolore fisico)
Che maglietta hai addosso?
una maglietta verde con un panda sopra
Qual è il tuo negozio preferito?
Giorgio Armani
Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?
V ed F
Ti importa cosa pensano le persone di te?
dipende da chi,se sono persone a cui tengo sicuramente,gli altri pensassero ciò che vogliono
Usi un PC o un Mac?
Pc
Usi il mouse o la tavoletta grafica?
mouse
Qualche sito dove vai ogni giorno?
il mio blog e facebook
Sei un esperto di computer?
esperto no ma mi piace saperci smanettare sopra
Che tipo di carne preferisci mangiare?
le bombette di cisternino
Quale scarpa infili per prima?
La prima che trovo.
Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?
no ma il desiderio è forte...
Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
solo un dodo al braccio per ricordarmi un periodo fantastico della mia vita
Hai dei cereali in casa?
ovvio li adoro
Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
ma stai scherzando?
Sei mai stato molestato?
No
Hai mai visto la tua migliore amica/o nuda? Se sì cosa hai pensato?
certo... e che dovevo pensare??
Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
ascoltare la musica
Nessun commento:
Posta un commento