domenica 2 novembre 2008

TEST

Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
non so nemmeno che fine abbia fatto avevo solo 11 anni!!!!!!

Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Laura Pausini

I dischi di mio padre:
Emma Chaplin, Amalia Grè, Celentano

Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?
assolutamente no

Sei triste in questo momento?
no no

La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
vecchi

Possiedi mobili di Ikea?
no

Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?
la vendetta credo che non serva

Sei mai stato in terapia?
purtroppo si ma niente di grave

Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
ovvio...che divertimento

Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
quasi sempre sono maledettamente chiusa come un riccio....TUTT'ORA........

Sei mai stato in campeggio?
no non mi sopporterei credo

Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?
si si

Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
no ma ho fatto spesso il bagno a mare nuda

Hai mai mentito ai tuoi genitori?
ogni tanto

Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?purtroppo si

Qual è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
non me lo ricordo nemmeno più

Dov’eri il Capodanno del 2006?
prima in un ristorante e poi in due discoteche

Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?
lasciamo perdere...

Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
pianto no ma mi sono imparanoiata parekkio quando è morto barry white

Di che colore è la biancheria che hai addosso?
slip viola e reggiseno bianco (preferisco lo spezzato!!)

Indossi sempre il reggiseno?
sempre tranne quando dormo

Cos’hai fatto stamattina?
ho cucinato (e di solito io odio cucinare!!)

Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
il mio voler rimanere da sola

Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
si si

Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?
Stevie Wonder a milano settembre 2008

Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?
striscia la notizia

Cosa ti ferisce?
il non rispetto del prossimo,l'egoismo,la cattiveria innata,le bugie

Prendi medicine?
spesso e volentieri (non sopporto il dolore fisico)

Che maglietta hai addosso?
una maglietta verde con un panda sopra

Qual è il tuo negozio preferito?
Giorgio Armani

Qualcuno che non vedi da un po’ e che ti manca?
V ed F

Ti importa cosa pensano le persone di te?
dipende da chi,se sono persone a cui tengo sicuramente,gli altri pensassero ciò che vogliono

Usi un PC o un Mac?
Pc

Usi il mouse o la tavoletta grafica?
mouse

Qualche sito dove vai ogni giorno?
il mio blog e facebook

Sei un esperto di computer?
esperto no ma mi piace saperci smanettare sopra

Che tipo di carne preferisci mangiare?
le bombette di cisternino

Quale scarpa infili per prima?
La prima che trovo.

Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?
no ma il desiderio è forte...

Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
solo un dodo al braccio per ricordarmi un periodo fantastico della mia vita

Hai dei cereali in casa?
ovvio li adoro

Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
ma stai scherzando?

Sei mai stato molestato?
No

Hai mai visto la tua migliore amica/o nuda? Se sì cosa hai pensato?
certo... e che dovevo pensare??

Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
ascoltare la musica

Nessun commento: