
C'era una volta in un paese lontano lontano,
una bellissima principessa,
indipendente e sicura di sè
Incontrò una rana mentre stava seduta
contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato
in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in gremboe disse:
Elegante Signora,
io ero un bel principe
finchè una strega cattiva non mi fece un incantesimo.
Un bacio da te, comunque,
ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono
E poi, dolcezza,
noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello
insieme a mia madre.
dove tu potrai cucinare per me
lavare I miei vestiti
portare nel tuo grembo i miei figli
ed esserne per sempre grata.
quella sera mentre la principessa cenava beatamente con gambe di rana saltate in padella
con un vino bianco ed una salsa di cipolle
ridacchiava a pensavatra sé
COL CAZZO.
Nessun commento:
Posta un commento