domenica 9 novembre 2008

la favola che ci avrebbero dovuto raccontare da piccole!!


C'era una volta in un paese lontano lontano,

una bellissima principessa,

indipendente e sicura di sè

Incontrò una rana mentre stava seduta

contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato

in un prato verde vicino al suo castello.

La rana le saltò in gremboe disse:

Elegante Signora,

io ero un bel principe

finchè una strega cattiva non mi fece un incantesimo.

Un bacio da te, comunque,

ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono

E poi, dolcezza,

noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello

insieme a mia madre.

dove tu potrai cucinare per me

lavare I miei vestiti

portare nel tuo grembo i miei figli

ed esserne per sempre grata.

quella sera mentre la principessa cenava beatamente con gambe di rana saltate in padella

con un vino bianco ed una salsa di cipolle

ridacchiava a pensavatra sé

COL CAZZO.

Nessun commento: