
Quella raffica, il tango,quella diavoleria,
sfida degli anni affannati;
fatto di polvere e tempo,l'uomo dura
meno della leggera melodia,
che è solo tempo.
Il tango crea un confuso
passato irreale che in qualche modo è certo,
il ricordo impossibile di essere morto combattendo,
in periferia, a un angolo di strada.
da Tango (Jeorge Luis Borges)
3 commenti:
sarà chi ti ha dato l'idea di scrivere quel passaggio sul tango???hihihihhih
xke gli sgabbinati li trovo tutti sulla mia strada?
a belloooooooooooooo
Posta un commento