lunedì 10 novembre 2008

ho trovato la mia via.......


Quella raffica, il tango,quella diavoleria,
sfida degli anni affannati;
fatto di polvere e tempo,l'uomo dura
meno della leggera melodia,
che è solo tempo.
Il tango crea un confuso
passato irreale che in qualche modo è certo,
il ricordo impossibile di essere morto combattendo,
in periferia, a un angolo di strada.
da Tango (Jeorge Luis Borges)

3 commenti:

Eros Galiano ha detto...

sarà chi ti ha dato l'idea di scrivere quel passaggio sul tango???hihihihhih

Unknown ha detto...

xke gli sgabbinati li trovo tutti sulla mia strada?

Picci ha detto...

a belloooooooooooooo