Sono qui a taranto ormai da quattro giorni e con questo caldo infernale praticamente mi sono barricata in casa con il mio bel condizionatore sparato a palla e tanti cari saluti a tutti!!domenica pomeriggio tranquilla e rilassante con Ben Harper in sottofondo...l'immancabile sigaretta tra le dita e tutta la calma e il relax nella mia testa...aaaah mi ci voleva proprio un bel week end di stacco...troppo stress per colpa dell'esame che si avvicina e per colpa di qualcun'altro ma ormai la prendo con filosofia...ci rido su tanto a me non mi ammazza nessuno!!!!!
Ieri sono incappata in un'altro di quei film dove quando scorrono i titoli di coda ti fai un sacco di domande in testa e sicuramente le risposte sono sempre meno delle domande...il film era "Tutto può succedere" con il mio attore preferito (jack Nicholson) e quell'attrice che non mi ricordo come si chiama.......oddio....aspè....quella che ha fatto...il club delle prime mogli....quella un pò vecchiotta....(madò non mi sto ricordando veramente!!)...vabbè...insomma quella la,quella brava!!
Cmq classica commedia romantica holliwoodiana dove ti pisci sotto dalle risate per quella faccia di culo di Nicholson che secondo me è un grande,film dove si parla di amore,quello vero,quello che ti fa fare le migliori cazzate della tua vita...quello che ti fa capire che se l'hai provato almeno una volta nella vita puoi dire di aver vissuto!!da un pò di tempo a questa parte i film hanno una sorta di effetto benefico sulla mia saluta psichica ormai traballante...mi piace starmene bella spaparanzata sul divano e spararmi due anche tre film di fila...hanno un potere terapeutico perchè almeno per quelle due ore si blocca un attimino il mio tanto adorato cervellino che sta girando da giorni alla velocità della luce...
avete presente quella sensazione che qualcosa vi stia sfuggendo dalle mani...che potete fare qualcosa ma che per qualche motivo assurdo lasciate andare??io sto un pò così...bhò!
Aaaah dimenticavo,stanotte ho fatto un sogno veramente ma veramente assurdo:ero a cena con i miei,e tanta altra gente (però non ricordo nessuna faccia)ed ero a casa di una mia vecchia compagna delle superiori...fin qui tutto normale,fino a quando decido di andare al bagno e lì succede l'imprevedibile:non c'era una tazza sola...ne stavano ben tre posizionate tipo spicchi di mandarino (era il primo esempio che mi è balzato in testa!!)...insomma decido di sedermi sulla tazza centrale (di solito sono una che o non sceglie mai o sceglie sempre la via di mezzo),va bè cmq mentre facevo la mia pipì entra la madre della mia ex compagna di scuola che si siede sulla tazza alla mia destra e cominciamo a chiacchierare e lei mi spiega che aveva messo apposta le tazze in questo modo perchè non c'è niente di più rilassante che chiacchierare seduti sulla tazza...ora dico io...IL SENSO DI QUESTO SOGNO QUAL'è????che diavolo significa???ci sto pensando da stamattina e risposte come al solito...ZERO!!cmq chi ne capisce di sogni se mi da una spiegazione valida di questo sogno veramente assurdo è pregato di lasciare un commento!!
detto ciò...ho molte novità in testa...un bel trasloco a casa nuova in pieno agosto (fantaaaaaaaaaastico!!!) e un appuntamento con "qualcuno" tra qualche mese...per ora non dico niente ma appena sarà certo....comincerò a mettere i manifesti in giro....qualcuno sa già qualcosa....ma non vedo l'ora di gridarlo al mondo intero!!!va bè...
aaaaah mi sono ricordata...l'attrice è Diane Keaton!!
Nessun commento:
Posta un commento