A volte mi chiedo come può un piccolissimo evento cambiarti completamente l'umore della giornata:è successo pochi minuti fa,leggendo una lettera bellissima e ne approfitto per ringraziare chi me l'ha scritta sperando di riuscire davvero a ripartire proprio dalle sue parole!
grazie piccolo insopportabile simpaticone!!! 1 a 0 per te... ;-)
Nessun commento:
Posta un commento