mamma mia la chimica organica...che delirio...che stress...che ansia!!! però almeno da due mesi a questa parte ho l'ansia per cose MOOOOLTO più serie rispetto agli ultimi trip mentali con i quali ormai convivo da mesi...
l'altra sera finalmente ho messo i piedi fuori di casa,visto che ormai chi mi becca in giro stenta a riconoscermi,e mio sn imbattuta in una piacevolissima chiacchierata con una persona che come al solito avevo sottovalutato...
ormai in questi mesi c'è spazio solo per lo studio...quello vero però,quello che ho lasciato da parte per un sacco di tempo e ho capito che quando si vuole una cosa si deve fare di tutto ma proprio di tutto per riuscire ad ottenerla!il coraggio non mi manca, non mi è mai mancato quindi fuori le unghie e combattere!!!
Nessun commento:
Posta un commento