mercoledì 6 agosto 2008

FINALMENTE!!!



Finalmente dopo più di un mese dall'acquisto online,dopo giorni di ansia e migliaia di telefonate al call center per sapere che diavolo di fine avessero fatto,ora posso gridarlo a squarcia gola:

STEVIEEEEE STO ARRIVANDOOOOOOO!!!

mamma mia ancora non ci credo che potrò sentire la sua inconfondibile voce DAL VIVO!!!!!!

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

Nessun commento: