
Finalmente dopo più di un mese dall'acquisto online,dopo giorni di ansia e migliaia di telefonate al call center per sapere che diavolo di fine avessero fatto,ora posso gridarlo a squarcia gola:
STEVIEEEEE STO ARRIVANDOOOOOOO!!!
mamma mia ancora non ci credo che potrò sentire la sua inconfondibile voce DAL VIVO!!!!!!
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
Nessun commento:
Posta un commento