Temperature attorno ai 38° (con il vino in corpo si toccavano anche i 40°!!!) 4 ore di mangiate e risate...tante risate...quelle ideali per passare una giornata senza brutti pensieri,spensierata...così come viene (e poi quando ci sono loro è difficile non ridere!!)
Ovviamente non poteva mancare una delle mie clamorose figuracce in pubblico,infatti quando siamo scesi per un tuffo sugli scogli,mentre ero letteralmente aggrappata ad uno scoglio per evitare di rompermi qualche osso del corpo,improvvisamente uno stronzetto di gamberetto dalle dimensioni insolite comincia a punzecchiarmi l'interno delle gambe...chiaramente io che ho fatto???ho cominciato a gridare "oh Dio c'ho una cosa enorme in mezzo alle gambe!!!!!!!" e come conseguenza tutta la scogliera di marina di alliste ha cominciato a guardarmi...per la vergogna avrei voluto cominciare a sbattermi la testa su uno scoglio come si fa con i polpi...Dio che imbarazzo!!
per non parlare al ristorante quando il vino è cominciato a salire e io non smettevo di ridere per ogni minima stronzata che veniva detta a tavola...
Cmq mi ci voleva...sole,mare,risate e tanto vino!!!
Nessun commento:
Posta un commento