


FINALMENTE DOPO PAREKKIO TEMPO è TORNATO IL CRAZY NIGHT!!! E VAIIIIIIIII!!! E QUESTA VOLTA IN PICCOLA PICCOLISSIMA PICCOLISSIMISSIMISSIMISSIMA PARTE CI SONO ANCH'IO!!! con questo post voglio salutare il mitico clan e augurare loro un successo strepitoso alla faccia di chi organizza le solite seratine universitarie piene di maskietti rattusi...loro no...loro curano il tutto...la bella musica (Marco e Tony mi raccomando!!!!!) la simpatia di quel pazzo di Max e poi la calda accoglienza dell'amore mio del suo fratellino meraviglioso e di Alessandro...FORZA RAGAZZI CHE QUEST'ANNO IL CRAZY NIGHT PUò LASCIARE IL SEGNO!!
Nessun commento:
Posta un commento