sabato 24 febbraio 2007

aiuto....me ne sto andando in paranoia!!

Ora sono nella mia stanza davanti al mio computer che mi manca tanto quando sono a lecce, sto ascoltando l'ultimo cd di Elisa "Soundtrack" e devo dire che è proprio un capolavoro! è la sua raccolta di greatest hist in 10 anni di carriera...ci sono i suoi pezzi più belli da labirinth ad almeno tu nell'universo e poi i singoli nuovi tra cui la stupenda eppure sentire che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto.

Mentre ascolto il cd sto guardando delle foto in bianco e nero che sono in camera mia, e me ne sto andando un pò in paranoia...

ce n'è una dove c'è quasi tutta la mia famiglia al completo (manca mio fratello, ma se ci fosse pure lui non ci sarebbe la foto!!!) ci sn io, mia mamma,mio papà, le uniche zie che mi vogliono davvero bene e i miei adorati cugini. E' una bella foto, sembra antichizzata, sorridiamo tutti perchè la sera in cui è stata fatta eravamo tutti felici, contenti di festeggiare i 50 anni della mia mamma! Ma la mia famiglia non è sempre così numerosa e questo mi fa stare tanto tanto male. Mio padre lavora tanto tanto lontano da casa, così come mio fratello e mia mamma è rimasta sola. Non è facile accettare questa nuova situazione! perchè tutto questo?perchè una famiglia bella come la nostra per colpa del lavoro maledetto è costretta a dividersi?? 4 persone in 4 città diverse...sparse per l'italia...è assurdo...non voglio! non l'accetterò mai!

Certe volte mi capita di osservare gli altri e sto male quando vedo marito e moglie passeggiare insieme per la città, oppure un papà con i propri figli a spasso, sto male, e non perchè io non le abbia vissute queste cose ma perchè il mio pensiero va sempre a mio padre lì al nord da solo, tra tutti quei polentoni tristi e sgorbutici...lui che è così allegro e che ride e scherza con tutti...ho paura che si spenga piano piano lontano da casa...lontano da noi e lontano dalla donna che lo ama da più di 30 anni come se fosse ancora il primo giorno...ho paura.

Ho paura a chiamare mia mamma la sera perchè potrei sentirla giù e non sopporterei il fatto di non poterla abbracciare e dirle che io ci sono...

Io amo la mia famiglia...sono tutta la mia vita e sto male.

Nessun commento: