



è o non è uno dei cani più simpatici che ci siano in circolazione????
non mi azzardo a dire carino perchè potrei essere considerata pazza (anche se per me il carlino è stupendo!!)
ok allora...chi me lo regala???????? e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e menaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nessun commento:
Posta un commento