domenica 25 febbraio 2007

VI PREGO REGALATEMI CIROOOOOOOOO




è o non è uno dei cani più simpatici che ci siano in circolazione????

non mi azzardo a dire carino perchè potrei essere considerata pazza (anche se per me il carlino è stupendo!!)

ok allora...chi me lo regala???????? e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

e menaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: