venerdì 19 gennaio 2007

una parte di me...


Quel famoso primo maggio... Primo maggio 2006...l'inizio di ciò ke ora è tutta la mia vita...quel giorno faceva molto caldo...ma si avvertiva nell'aria quel odore strano, quell'elettricità che riesci a percepire solo quando piove, e in effetti un bel temporale stava arrivando anche se poi qualcuno lassù ha preferito lasciar spazio alle stelle...non si poteva rovinare una serata così bella con un temporale!!quel pomeriggio decidemmo di prenderci il solito caffè al roxy, eravamo io tu e uno dei tre angeli della mia vita, i nostri sguardi, i nostri sorrisi, il giocare cn le dita sotto il tavolo già mi avvertiva di cosa sarebbe successo poi...quando poi si fece sera volevamo un'altro caffè...ma per gioco o per destino quel caffè lasciò spazio a una quindicina di sigarette che ci fumammo al sedile...e poi? i tanti discorsi...la nostra casa su una palafitta in madagascar(con la iacuzzi al centro)...avremmo aperto un cocktail bar e ci avremmo lavorato tutto il giorno, abbronzati 365 giorni l'anno, felici senza pensieri (hakuna matata!!!)...quante risate quella sera...quanti discorsi assurdi...per poi ritrovarci naso contro naso senza neanche accorgercene...quel primo bacio dolcissimo...il cuore impazzito le gambe che cedevano....l'inizio della storia più bella della mia vita. Grazie
P.S prima tu...poi tutto il resto

Nessun commento: