domenica 21 gennaio 2007

di domenica mattina...


dopo 22 anni di vita su questa terra ancora non ho capito se mi piace o no la domenica....
per molti (me compresa) è l'unico giorno in cui non si lavora...e non si studia (anche se il più delle volte l'università ti chiede di studiare anche di notte, quindi perchè non la domenica!!) però è anche vero che la domenica altro non è che il giorno dopo il sabato, giorno per me a dir poco fantastico perchè oltre a rilassarmi come dico io...il sabato sera si va a ballare e io adoro andare a ballare!!
Sta di fatto che ancora non ho capito se mi piace o no!Da un pò di tempo a questa parte le mie domeniche sono piuttosto piacevoli e rilassanti grazie anche al risveglio che qualcuno sa darmi con il sorriso stampato sulla faccia...ti amoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però ad ogni domenica c'è sempre un non so che di triste, malinconico...forse perchè si pensa già al tanto odiato lunedì o forse perchè si pensa al magnifico sabato appena trascorso...cmq da quello che ho imparato sulla mia pelle, vi consiglio la domenica di PASSEGGIARE!! ebbene sì passeggiare...magari non per la città perchè può diventare stressante ma passeggiare tranquilli, lontano dal trambusto quotidiano, magari fuori città e respirare a pieni polmoni un'aria stupenda che il più delle volte ci dimentichiamo che esiste!!

Nessun commento: