
fino a qualche anno fa se mi avessero fatto vedere le foto di questi..."signori" non ne avrei riconosciuto neanche uno, invece oggi tranne il mitico vega che speriamo di sentire molto presto, li ho sentiti suonare tutti. Questi sono solo alcuni dei grandi guru della vera house music, non quella che si sente nelle discoteche di oggi, ma quella che faceva impazzire la gente che ora in discoteca non ci va più.L'esperienza più bella di tutte credo sia stata la serata del 25 Novembre al Living dove ha suonato il mitico Frankie Knuckles, è stata una serata troppo bella, tutti noi a ballare sui tavoli del privè completamente ubriachi, con le braccia al cielo e il sorriso stampato in faccia! Frankie l'avevamo sentito al Guenda quest'estate e di nuovo ci ha regalato una forte emozione...
P.S per chi c'era...come vi siete sentiti quando ha messo Barry White????????? madòòòòòòòòòò
Cmq non si disprezzano neanche le serate del mitico Humphries, o di Romero (che spero torni per un caffè all'oberdan), per non parlare del "concerto" che ci ha regalato Danny Tenaglia la notte di Ferragosto...ragazzi...che ve lo dico a fare...pura arte!!

Nessun commento:
Posta un commento