questo piccolo post vuol'essere una "mano sulla spalla" ad un amico che a quanto pare sta soffrendo troppo...da troppo tempo e per una persona che secondo il mio parere non ha capito chi ha affianco! Cerca di non abbatterti troppo tesoro...sei troppo fragile e poi è difficile tirarti su...cmq ricordati sempre chi davvero ti è amico! chi ti vuole un sacco di bene e chi ha la capacità di farti sorridere all'istante!!!!!!!!
ti voglio bene...un bacio.
Nessun commento:
Posta un commento