la semplicità delle piccole cose,
un divano...una coperta...un film o meglio un libro,divorato con passione! i corpi,l'uno accanto all'altro,l'uno sopra l'altro,il respiro tranquillo,un pensiero veloce...e la notte fuori ad abbracciare un'istante lungo una vita.
Nessun commento:
Posta un commento