28 Aprile 2012...... di ritorno dall'ennesima "avventura" solo io e te.....
emozioni che lasciano un segno indelebile nel cuore e nell'anima...
se mai un giorno,mi chidessi di andare avanti...magari a piedi....fino a raggiungere il posto più lontano,fino a perdere le forze,ti direi di si.
sempre.
ma solo se ci andassimo insieme!
Nessun commento:
Posta un commento