sabato 28 aprile 2012

28 Aprile 2012...... di ritorno dall'ennesima "avventura" solo io e te.....

emozioni che lasciano un segno indelebile nel cuore e nell'anima...

se mai un giorno,mi chidessi di andare avanti...magari a piedi....fino a raggiungere il posto più lontano,fino a perdere le forze,ti direi di si.
sempre.

ma solo se ci andassimo insieme!

Nessun commento: